Borgo Egnazia: non puoi essere altrove
Borgo Egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello
Borgo Egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.
Un vero e proprio mondo che racchiude le colazioni casalinghe preparate con amore dalle Massaie, le proposte gourmet e i sapori tipici ispirati alla dieta mediterranea tradizionale e poi Vair, la Spa poetica in equilibrio tra tradizione e innovazione, due bellissime spiagge private (Cala Masciola e La Fonte) e lo scenografico San Domenico Golf, dove si gioca tra ulivi millenari, con lo sguardo che spazia fino al blu del mare. Tutto accompagnato dalle attenzioni “su misura”, amichevoli e premurose dei Local Adviser, sempre a disposizione degli ospiti.
Ogni giorno dell’anno, in tutte le stagioni, Borgo Egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese.
Dal 2010, anno di apertura, Borgo Egnazia è parte di Leading Hotel of the World e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “Best Hotel of the Year” di Virtuoso nel 2016 e “Most Life Changing Experience” di Condè Nast UK nel 2017. A Luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei World’s Best Awards di Travel + Leisure Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria Top Italian Resort, al quarto nella categoria Top 10 European Resort Hotels ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto).