Mercatini di Natale e cena a "La Frasca"



Un’esperienza completa di immersione nei sapori pugliesi: un soggiorno a Borgo Egnazia durante il quale la magia dei Mercatini di Natale precede una cena tipica unica pugliese nel nostro ristorante La Frasca. I Mercatini di Natale: un appuntamento unico per entrare nella magia natalizia in “stile pugliese”. La Piazza è il cuore dell’evento con degustazione di prodotti tipici e bancarelle animate dagli artigiani locali.

Un momento dedicato al gusto e al piacere di stare insieme, una festa di zampogne e caldarroste all’insegna della tradizione culinaria pugliese più autentica e ricca e animata dalle bancarelle degli artigiani locali.

Alcune Casette del Borgo saranno trasformate in suggestive Botteghe a tema, per scoprire le antiche maestranze e i sapori pugliesi ed accogliere grandi e piccini con una serie di esperienze natalizie.

La piazza del Borgo sarà ricamata di lucine, i falò che illuminano il tufo, il profumo delle pettole e dei dolci alle mandorle: un’atmosfera affascinante riscaldata dal tepore dell’accoglienza dei pugliesi.

Al termine della visita poi, un’immersione nella cucina tipica al nostro ristorante La Frasca: sapori, profumi e ricette uniche tramandate da generazioni.

Benvenuti nel Natale di Borgo Egnazia.

Prezzo euro 410 per camera Corte Bella o Borgo Splendida (occupazione doppia).
Include:

  • 1 notte in camera matrimoniale con colazione inclusa
  • 1 cena tradizionale Pugliese presso La Frasca (per 2 pax) bevande escluse
  • Ingresso ai mercatini di Natale con degustazione prodotti tipici
  • Accesso a Vair Spa e utilizzo giornaliero di sauna, bagno turco, piscina interna e palestra

Condizioni dell’offerta:

Soggiorno minimo di 1 notte.
Soggiorno minimo di 1 notte in Corte Bella o Borgo Splendida.
Offerta valida il 22,23,24, 26 e 27 dicembre.
Richiesta prenotazione anticipata entro 48 ore prima dell’arrivo.
Richiesta carta di credito a garanzia al momento della prenotazione.
Richiesto prepagamento del 25% non rimborsabile alla conferma. Saldo del totale 48 ore prima dell’arrivo. In caso di cancellazioni e modifiche ricevute nelle 48 ore precedenti la data di arrivo verrà applicata una penale del 100% dell'importo totale della prenotazione.
Offerta soggetta a disponibilità limitata e non cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso.
Si prega di notare che le tipologie di camere potrebbero non essere più disponibili al momento della richiesta di prenotazione.

I mercatini potrebbero essere annullati in caso di maltempo.

Richiesta Informazioni

Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
captcha
Reload

© 2018 Borgo Egnazia - Non puoi essere altrove | Savelletri di Fasano - 72015 Fasano Brindisi Puglia Italia | info +39 080 225 5000 | prenotazioni +39 080 225 5850 | GPS:40.87468117188141,17.39812742907816
Follow Borgo Egnazia on FacebookFollow Borgo Egnazia on TwitterFollow Borgo Egnazia on linkedinFollow Borgo Egnazia on Instagram

Egnathia Iniziative Turistiche S.r.l. - Sede legale: Via Claudio Monteverdi, 16 – 00198 Roma IT - P. IVA 01841220740 - Cap. sociale i.v. € 200.000,00 – C.C.I.A.A. di Roma n. REA 1253762
Web design & development Ingenia Direct

Newsletter

Get our newsletter!

It seems that you have already subscribed to this list. Click here to update your profile.