Estate italiana

Oggi la nostra Italia è unita più che mai. Allora quest’anno ripartiamo dalla sua scoperta!

Per chi come noi ha un legame profondo con il proprio Paese e crede fortemente nell’Italia e nella sua ripartenza, Borgo Egnazia ha pensato a un’iniziativa speciale dedicata a chi sceglierà di trascorrere qui le vacanze estive.

A Borgo Egnazia sarà un’estate come quelle di una volta, con le corse sfrenate in bicicletta, le passeggiate a piedi o a cavallo, i tramonti sule mare e le notti a guardare il cielo stellato. Ognuno avrà il suo spazio per praticare yoga sotto gli ulivi, allenarsi all’aria aperta o solo godere momenti di meritato relax.

Gli ampi spazi del Borgo e il massimo impegno per garantire i più alti standard di sicurezza sanitaria e distanziamento sociale, consentiranno agli ospiti di vivere l’intimità dei propri affetti in tutta tranquillità e godere dell’ospitalità pugliese. Se vuoi maggiori informazioni sul nostro impegno in termini di sicurezza consulta questo link >

Un’offerta valida solo per questa estate per chi vorrà prenotare Borgo Egnazia:

  • dal 3 al 21 giugno, la nostra proposta prevede il -20% sulla migliore tariffa disponibile per ogni tipologia di camera;
  • dal 22 giugno al 31 luglio, la nostra proposta prevede il -15% sulla migliore tariffa disponibile per ogni tipologia di camera.

 

Condizioni dell’offerta:

Soggiorno minimo di 1 notte.
Offerta valida dal 3 giugno al 31 luglio 2020.
Richiesta carta di credito a garanzia al momento della prenotazione.
Richiesto prepagamento del totale del soggiorno 14 giorni prima della data di arrivo.
Per cancellazioni pervenute da 13 giorni a 24 ore dalla data prevista di arrivo, l’importo sarà totalmente rimborsabile sotto forma di voucher per prenotazioni da effettuare entro il 31 dicembre 2021.
Penalità del 100% dopo tale termine o in caso di no show o partenza anticipata.
Offerta soggetta a disponibilità limitata e non cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso.

Contatti