Golf Days

Prima golf, poi SPA: questo weekend non sbaglia un colpo. Dopo la sfida sul meraviglioso green del San Domenico Golf, non c’è niente di meglio che rilasciare le tensioni e ritrovare le energie nella rinnovata Vair Spa. La soluzione è semplice e creata su misura per gli sportivi da Vair: sauna ad infrarossi, un massaggio defaticante concentrato sulle fasce muscolari e una sessione di allenamento personalizzato con personal trainer. E per concludere il weekend in relax, si può ammirare a bordo campo il magnifico spettacolo del tramonto sull’Adriatico.


Prezzo euro 1.340,00 per camera Corte Bella o Borgo Splendida (occupazione doppia). Include:

  • 2 notti in camera matrimoniale, con prima colazione.
  • 2 green fee per persona presso il San Domenico Golf.
  • Muvt (sessione di allenamento personalizzato con personal trainer, 60 min.) Per due persone.
  • Strekkè (massaggio personalizzato in base alle necessità espresse dal corpo. Realizzato con manualità profonde che interessano principalmente la fascia muscolare, 80 min.) Per due persone.
  • Sauna ad infrarossi (sessione di calore secco all’interno della cabina a raggi infrarossi in grado di donare un’immediata sensazione di benessere, 25 min.) Per due persone.


Condizioni dell’offerta:
Soggiorno minimo di 2 notti. Offerta valida dal 16 settembre al 17 novembre 2019.
Richiesta carta di credito a garanzia al momento della prenotazione.
Richiesta prenotazione anticipata entro 48 dalla data di arrivo.
Richiesto prepagamento non rimborsabile del 25% alla conferma della prenotazione. Il saldo del 75% da pagare 14 giorni prima dell’arrivo.
Cancellazione senza penalità entro 14 giorni prima dell’arrivo.
Offerta soggetta a disponibilità limitata e non cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso.
Si prega di notare che le tipologie di camere Corte Bella e Borgo Splendida potrebbero non essere più disponibili al momento della richiesta di prenotazione.

Contatti