La tua casa al Borgo

Una casa a Borgo Egnazia per la tua estate.

C’è un nuovo modo di vivere il Borgo, pensato per chi vuole ripartire, per chi vuole scappare dalla città, per chi vuole respirare tutta la libertà del mare e della campagna pugliese. Per questo abbiamo trasformato le Casette e Ville del Borgo in vere e proprie residenze estive, da vivere come case lontane da casa. Private. Protette. Personali.

Per ripartire abbiamo scelto la natura e gli spazi aperti della nostra meravigliosa terra, creando nuove soluzioni – ad esclusivo uso abitativo – in grado di offrire il massimo livello di privacy, sicurezza e distanziamento.

Ognuno potrà scegliere come trascorrere il proprio personale momento di libertà alternando smart working nel patio della propria Casetta o Villa, a pause di puro relax sotto gli ulivi della campagna pugliese. I più piccoli saranno finalmente liberi di giocare in giardino o pedalare tra le stradine sterrate che portano al mare.

Nella ripartenza del Borgo, abbiamo messo al primo posto la massima sicurezza degli ospiti e del nostro personale. Oltre a offrire la possibilità di un distanziamento sociale garantito dagli spazi illimitati della campagna pugliese, nonché dallo sviluppo della struttura del Borgo su ben 16 ettari. In termini di sicurezza, sono state avviate nuove rigorose procedure di igienizzazione (mediante l’utilizzo di perossido di idrogeno), nonché un piccolo ambulatorio con presenza costante di un medico, attrezzato con erogazione di ossigeno in caso di emergenze.  

Per maggiori dettagli sui nostri protocolli di sicurezza e sanificazione clicca qui >

Questa estate la tua seconda casa è a Borgo Egnazia.

 

Offerta solo pernottamento:

Casette con prezzo a partire da 927 euro per 3 notti Ville con prezzo a partire da 2.697 euro per 3 notti.
Dettaglio servizi compresi nell’offerta e servizi disponibili clicca qui >

I servizi e accorgimenti disponibili indicati nell’offerta possono essere soggetti a limitazioni legate all’applicazione delle normative COVID e alla tutela della sicurezza dei nostri ospiti e staff.

 

Condizioni dell'offerta:

Soggiorno minimo di 3 notti.
Offerta valida dal 23 maggio al 21 giugno 2020.
Richiesta carta di credito a garanzia al momento della prenotazione.
Richiesto prepagamento rimborsabile del 20% alla conferma della prenotazione. Il saldo da pagare al check-in.
Per cancellazioni pervenute entro 24 ore dalla data prevista di arrivo, il prepagamento sarà totalmente rimborsabile sotto forma di voucher per prenotazioni da effettuare entro il 31 dicembre 2021.
Penalità del 100% dopo tale termine o in caso di no show o partenza anticipata.
Offerta soggetta a disponibilità limitata e non cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso.

 

Contatti