Casa Padronale
Casa Padronale
Rifugio di rara raffinatezza sulle tonalità neutre della pietra di Puglia, la Casa Padronale è una divina dimora di 500 mq, situata dove la campagna incontra il blu del mare. È incastonata in un giardino mediterraneo di ulivi millenari, limoni e fichi d’india, ai profumi di rosmarino e gelsomino. Chi ci soggiorna ha a sua disposizione tutte le cure e le attenzioni di due amorevoli Massaie e i preziosi suggerimenti di un Local Adviser, in grado di soddisfare curiosità locali e voglia di scoperta del territorio.
La Casa Padronale è impreziosita da un’incantevole piscina privata, a cui si aggiunge una magnifica vista sulla Valle d’Itria, sul mare Adriatico e sulle verdeggianti colline del San Domenico Golf.
Si articola su tre piani e dispone di 7 camere da letto dagli arredamenti ricercati, con rispettivi bagni.
L’identità architettonica è calibrata su linee classiche atemporali, sensibile alle strutture tradizionali del territorio ed espressione dei cromatismi della terra di Puglia. Gli arredi di tutte le camere, come le lampade in tufo, sono stati realizzate da artigiani locali, gli oggetti ispirati al territorio raccontano il legame con le tradizioni.
Gli ospiti della Casa Padronale possono usufruire di ulteriori servizi come biciclette, chef privato, golf cart, per citarne alcuni.